Come posso creare un nuovo account?
Registrarsi su TechForYou è facilissimo, è sufficiente cliccare sul pulsante “Log in” nel menu in alto e seguire la procedura di registrazione.
In alternativa, se stai già facendo shopping puoi effettuare la tua registrazione durante il processo di acquisto.
Quali sono i metodi di pagamento?
TechForYou ti permette di pagare in modo comodo e sicuro il tuo ordine, con le seguenti modalità:
Devo registrarmi per poter effettuare un acquisto?
I pagamenti online sono sicuri?
Quando effettui un pagamento mediante carte di credito sul sito TechForYou puoi sentirti sicuro e tranquillo. I dati vengono trasmessi in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti dalla certificazione VeriSign, uno dei principali enti di certificazione per i Certificati SSL (Secure Socket Layer) utilizzati per proteggere i siti di e-commerce e le comunicazioni su siti Web.
Successivamente all’acquisto, TechForYou non conserverà i dati della tua carta di credito. I dati della carta sono trattati dalla Società solo per il tempo necessario all’operazione di pagamento e, in ogni caso, per un periodo di tempo non superiore a 10 minuti. Entro il predetto arco temporale TechForYou tratterà solo i 16 numeri della carta di credito e la data di scadenza mentre cancellerà immediatamente ogni riferimento al CV2 o ad altre informazioni relative alla banda magnetica.
TechForYou si serve di diversi corrieri per consegnare i tuoi ordini.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 150€. Per acquisti con importi inferiori, i costi della consegna dipendono dal peso/volume dei prodotti da spedire. Il calcolo delle spese di spedizione è calcolato durante il processo di conferma dell’ordine.
Spediamo i nostri articoli in tutta Italia. Ci dispiace, ma per il momento, non è prevista la consegna nelle isole minori.
Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell’ ordine e cliccando su “Dettaglio Spedizione”.
È possibile anche seguire la spedizione dei tuoi prodotti, cliccando sul link di tracking che ti viene inviato via email una volta che il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Il link di tracking è inserito nella email contenente il documento di trasporto (DDT), grazie ad esso potrai sapere dove si trova il tuo ordine in ogni momento. In alternativa, puoi seguire la spedizione accedendo alla tua area privata e, nella sezione in cui viene salvato lo storico ordini, cliccare sul pulsante “Traccia” accanto all’ordine che vuoi monitorare per vedere i progressi del tuo ordine.