Caratteristiche
Rileva le particelle inquinanti in tempo reale
Rileva e comunica automaticamente in tempo reale i livelli di qualità dell’aria per PM 2,5, PM 10, COV e NO₂. Il sistema di filtrazione sigillato a 360° rimuove gas e particolato
Combina un filtro a carboni attivi e un filtro HEPA in fibra di vetro che cattura il 99,95% delle particelle inquinanti fino a 0,1 micron.
Flusso d’aria potente
La tecnologia Air Multiplier™ consente di diffondere in tutta la stanza un flusso potente e uniforme di oltre 290 litri d’aria purificata al secondo.
Comunicazione intelligente. Rileva automaticamente le particelle inquinanti, le cattura e diffonde aria purificata, quindi invia i dati all’app Dyson Link. Oscillazione fino a 350°. Angolo di oscillazione regolabile da 45° a 350°, per diffondere aria purificata in tutto l’ambiente.
Modalità diffusa senza correnti d’aria. Purifica senza rinfrescare. Rinfresca Purifica tutto l’anno. Rinfresca in estate.
Sostituzione del filtro facile e veloce. Filtri a bassa manutenzione e facilmente sostituibili. Con notifica integrata quando richiedono la sostituzione.
Modalità notturna. Controlla e purifica utilizzando le impostazioni più silenziose, con il display oscurato. Telecomando. Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull’apparecchio.
Controllo vocale. Utilizzando un servizio vocale compatibile, puoi controllare l’apparecchio con semplici istruzioni vocali. Timer modalità notturna. Il purificatore ventilatore Dyson Pure Cool™ può essere programmato per spegnersi dopo intervalli prestabiliti, da 15 minuti a 9 ore.
Certificazione asthma & allergy friendly. Il purificatore ventilatore Dyson Pure Cool™ è certificato asthma and allergy friendly™ da Allergy Standards Limited.